19 maggio, Museo del 900 – il 25° Compleanno di Top Class Promotion

11 maggio 2016

25 anni insieme sono tanti –25 anni che hanno scritto la nostra preziosa storia

 

Top Class Promotion @ Museo del 900

Per questo Top Class Promotion festeggia il proprio 25° compleanno con un evento speciale. Infatti il 19 maggio la squadra di Top Class Promotion di trasferisce al Museo del 900, in piazza Duomo a Milano per accogliere i suoi migliori clienti e donare loro un fine di giornata emozionante.

Saranno innanzitutto accompagnati in un mirabile tour tra Picasso, Guttuso, Boccioni, Balla, Manzoni, Sironi e altri grandi artisti. Il Museo del Novecento infatti è una delle più importanti e significative collezioni permanenti di arte contemporanea italiana e in Sala Fontana, tra vetrate che si affacciano su una delle più belle piazze del mondo, permette di apprezzare il “Soffitto Spaziale”, opera dell’insigne Lucio Fontana.

L’evento culminerà con un intervento dedicato dell’attrice e scrittrice Lella Costa, che aprirà i brindisi all’ora del tramonto presso il ristorante Giacomo Arengario, al terzo piano dello stesso edificio del museo, con una magnifica vista sulla facciata gotica del Duomo di Milano.

Federica del Santo, Presidente di Top Class Promotion: “Con questo invito a nostri clienti più affezionati intendiamo esprimere un ringraziamento, cercando di regalare qualche ora di magia e arte coniugati al piacere della buona tavola. Desideriamo condividere con chi è stato con noi in questi anni la gioia dello stare insieme, non solo nel lavoro ma anche in un momento di relax e arricchimento dello spirito.

Milano per noi è una seconda casa, una città che ci ha dato tanto e cui siamo affezionati.

Siamo poi oltre modo felici e onorati di avere con noi Lella Costa, un’artista che sentiamo molto vicina alla nostra sensibilità e che siamo sicuri saprà affascinare e divertire i nostri ospiti nello stile Top Class, informale, pragmatico, vicino alle persone, diretto e trasparente. E poi è giusto che sia una donna a rappresentarci, l’80% di Top Class è fatto di lavoratrici, con buona pace di Marco e Raul, che non sappiamo ancora se sono beati o no tra tutte queste signore. Chissà se ce lo diranno mai?!

Top Class Promotion @ Museo del 900

Top Class Promotion è un’agenzia di incentivazione B2B che si rivolge alle grandi aziende (e alle aziende che vogliono diventare grandi) per l’organizzazione e la gestione di promozioni strutturate rivolte a clienti con Partita IVA. Se volete diventare partner di Top Class Promotion o volete conoscerla meglio, chiamate 0434 573574.