A chi ci rivolgiamo

Organizzare promozioni e incentivazioni al trade, realizzare attività promozionali dirette al consumer e studiare meccaniche
di incentivazione: da oltre vent’anni è il modo in cui affianchiamo le aziende come la tua, per assicurarne il successo.

La scelta del “cosa fare” presuppone una definizione precisa del target da incentivare.

Prima di tutto, quindi, è necessario individuare chi sono i destinatari delle promozioni che progettiamo e realizziamo.

 

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Una volta individuati i destinatari, bisogna definire l’attività più adeguata:

Programmi di incentivazione e fidelizzazione +

Progetti e meccaniche studiati ad hoc e realizzati attraverso piattaforme software completamente personalizzabili rivolte al cliente, qualunque esso sia:
dall’artigiano all’azienda strutturata, dal negoziante al rivenditore specializzato.

Programmi di incentivazione e fidelizzazione
Operazioni e concorsi a premio +

Instant winning, estrazioni, loyalty program e short collection tramite una gestione “chiavi in mano”.

Top Class Promotion ha realizzato GestireConcorsi.it, una divisione interna specializzata nel supporto per concorsi e operazioni a premio.

Aziende o agenzie di pubblicità possono così appoggiarsi ad un partner affidabile e con esperienza per la gestione delle pratiche ministeriali, degli aspetti fiscali ed amministrativi e di tutta la logistica connessa con la consegna dei premi ai vincitori.

Info e dettagli su www.gestireconcorsi.it

Operazioni e concorsi a premio
Gare di vendita +

Contest e gare tra addetti alla vendita (dipendenti, agenti, personale di front end), venditori diretti o indiretti (grossisti, distributori, ecc.).

Abbiamo creato un software dedicato, estremamente versatile ed altamente personalizzabile, dal forte appeal e forza comunicativa, con il quale il singolo o la squadra compete con i “colleghi” su base di regole ed obiettivi che l’azienda determina: viene quindi stimolata una sana competitività tramite meccaniche divertenti e coinvolgenti.

Gare di vendita
Progetti per promozioni speciali +

Progetti e operazioni strutturate che definiamo interpretando di volta in volta specifiche necessità ed esigenze dei clienti, dando forma a nuovi strumenti e modalità di approccio al mercato.

Progetti per promozioni speciali