Top Class Promotion Festeggia 25 Anni di Successi

1 marzo 2016

Più giovane, dinamica e femminile che mai, Top Class quest’anno festeggia i 25 anni di attività e… non li dimostra!
Grazie a clienti fedeli, nuovi progetti e a un team di 10 persone molto affiatate, che generano costantemente soluzioni e innovazione nel campo delle promozioni business to business, il traguardo raggiunto genera ottimismo per il futuro e voglia di condividere la gioia per i successi raggiunti.

 

Top-Class-TEAMLa Presidente appena quarantenne, Federica Del Santo, racconta “È stato un bel percorso quello che mi ha portato fin qua. Sono in azienda dal 2002 e in tutti questi anni sono cresciuta con Top Class. Mio padre, fondatore, due anni fa mi ha passato il testimone, uscendo di scena per dedicarsi alla consulenza. Ho raccolto la sua eredità con senso di responsabilità e dedizione, ma cercando di dare la mia impronta e di stimolare i miei amici e collaboratori a fare altrettanto. Soprattutto ho continuato a operare secondo i valori che hanno sempre dato senso al mio lavoro: onestà, trasparenza, efficacia

A Federica si affianca Antonella Del Santo, Direttrice Commerciale e Vice-Presidente, votata all’analisi dei dati, all’efficienza e alla gestione della clientela top. “Mi piace relazionarmi con i clienti, ancora di più affiancarmi a loro nell’analisi dei dati e nella formulazione dei piani e delle meccaniche più utili alla crescita. Generare valore incrementale è il must di Top Class Promotion. Cerchiamo di farlo in modo armonico e creando all’interno dell’azienda nuovi strumenti per la circolazione delle informazioni commerciali salienti, fidelizzazione nei clienti e dando un valore emozionale all’incentivazione”.

Marco Giorgini è il senior account, Responsabile del New Business, formazione in giurisprudenza e vocazione commerciale.

“Com’è cambiato il mercato in questi 15 anni?”

I bisogni delle aziende sono sempre gli stessi, fondamentalmente, ancora più acuiti dalla maggior competitività di mercato. L’importante è trovare la chiave di accesso giusta nel colloquio con i direttori commerciali o marketing, che sono i nostri interlocutori privilegiati, perché capiscano il valore intrinseco di operazioni di incentivazione che legano strettamente gli investimenti al fatturato dei clienti in crescita.

Il Team si completa con:

Raul Toffoletti, storico pilastro in Top Class, esperto di Concorsi e Operazioni a Premio, uomo di grande competenza e precisione;

Giulia Raseni, psicologa votata al marketing, è account e project manager di grande talento. A Giulia si devono innovazioni quali Top Class Challenge, piattaforma per la gestione di gare di vendita tra agenti o filiali di grandi gruppi, capace di dare il giusto peso a molteplici variabili per comporre indici di valutazione complessi;

Stefania De Luca, la mente storica da oltre 20 anni in azienda, e Sara Zandonà, giovane ma già da molti anni in organico; insieme gestiscono acquisti, logistica e customer care, le operazioni da cui dipende la felicità dei nostri clienti;

Eva Silvan, dinamica, precisa e analitica, la responsabile della gestione delle piattaforme web e dei dati – dalla Spagna con amore!

Sandra Moschione, colonna portante del settore amministrativo;

Chiara Tonon, l’ultimo acquisto di Top Class, esperta di marketing con uno speciale amore per la statistica e la sociologia; in qualità di account è dedicata alla gestione di clienti, sia nuovi sia consolidati.

Questa squadra fantastica è a disposizione delle aziende e dei loro manager per studiare sempre nuove proposte nell’ambito dell’incentivazione ai clienti del trade e a gestirle nel modo più efficace.

Per ogni informazione, chiama 0434 573574!